Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Bologna , 910 mq

Descrizione dell'immobile

Superficie monopiano di mq. 910 ca. con accessi indipendenti. Ambienti open space, pavimenti galleggianti e pareti mobili. Impiantistica a norma di elevato standard qualitativo. Ampia disponibilità di parcheggi oltre a posti auto esclusivi scoperti e coperti. Contesto direzionale di grande pregio con aree verdi.
Possibilità di frazionamento.

L’immobile è ubicato in Via Ferrarese ad.ze Parco Nord nei pressi della Tangenziale (uscita 7) e del casello A13 Bologna-Padova.
E’ inserito all’interno del Fiera District attualmente considerato uno dei più importanti poli direzionali e logistici di Bologna e della Regione Emilia Romagna. La zona è ottimamente servita da numerose linee di autobus che la collegano con il centro storico a meno di 5 chilometri dall’immobile ed è di facile accesso per i mezzi privati.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo