Ufficio in affitto a Bologna , 440 mq

Descrizione dell'immobile

Uffici di varie dimensioni ubicati nelle torri del centro direzionale Fiera District di Bologna, progettate dall’architetto Kenzo Tange.
L’edificio, ad esclusivo uso direzionale, è composto da una torre di 21 piani e da una piastra d’appoggio disposta su tre piani fuori terra.
Gli uffici proposti occupano l’intero piano terra, primo e secondo della piastra ed i piani secondo terzo e quarto della torre per una superficie complessiva di circa 8.000 mq. Sono inoltre disponibili al piano interrato, accessibile a mezzo rampa carraia, depositi e posti auto di pertinenza.
Gli uffici, moderni e razionali, si sviluppano su piante open space e presentano finiture di buona qualità con controsoffitti, finestre a nastro, predisposizione rete dati e climatizzazione.
Uffici a partire da mq. 440

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo