Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 720 mq

Descrizione dell'immobile

Palazzina storica in stile liberty; collocata a Bologna in Via Indipendenza n. 4, fu completata nel 1908 su commissione di Giuseppe Majani (creatore dell’omonima azienda) dall'impresa costruttrice di Angelo Brunetti e Francesco Gaiba, seguendo il progetto di Augusto Sezanne. L'edificio ha subito nel tempo varie trasformazioni: a partire dal 1937, quando gli arredi interni furono rinnovati dall'architetto Melchiorre Bega, per finire ai recenti interventi che lo hanno adattato (per cambio di destinazione d'uso) prima a sede di Istituto bancario e poi ad attività commerciale.
Gli spazi oggetto della locazione si trovano al terzo e quarto piano ed hanno l’ingresso sulla adiacente Via Montegrappa.
Gli uffici, open space, sono luminosissimi e completati da un panorama unico , data la posizione assolutamente esclusiva.
L’immobile è dotato di ascensore e riscaldamento e raffrescamento centralizzato.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo