Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 4.800 mq

Descrizione dell'immobile

Uffici di varie dimensioni ubicati nelle torri del centro direzionale Fiera District di Bologna, progettate dall’architetto Kenzo Tange.
L’edificio, ad esclusivo uso direzionale, è composto da una torre di 21 piani e da una piastra d’appoggio disposta su tre piani fuori terra.
Gli uffici proposti occupano l’intero piano terra, primo e secondo della piastra ed i piani secondo terzo e quarto della torre per una superficie complessiva di circa 8.000 mq. Sono inoltre disponibili al piano interrato, accessibile a mezzo rampa carraia, depositi e posti auto di pertinenza.
Gli uffici, moderni e razionali, si sviluppano su piante open space e presentano finiture di buona qualità con controsoffitti, finestre a nastro, predisposizione rete dati e climatizzazione.
Uffici a partire da mq. 440

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo