Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 250 mq

Descrizione dell'immobile

Fabbricato direzionale di buon impatto e consistenza architettonica disposto su otto piani fuori terra oltre a due piani interrati adibiti ad archivi e posti auto. I piani fuori terra sono interamente destinati ad uso direzionale con l’unica eccezione del piano terra dove sono state ricavate delle eleganti hall di ingresso. Gli spazi proposti in locazione sono costituiti da 6 piani completi, sovrapposti e collegabili, ubicati nell’ala interna rispetto a Viale Silvani e da 8 porzioni di piano nella parte che affaccia su Via Malvasia. L’immobile dispone di quattro ingressi indipendenti tutti provvisti di vano scala ed ascensore per il collegamento verticale dell’intera porzione di edificio. Gli interni, moderni a razionali, saranno adeguati e ristrutturati dalla Proprietà sulla base di specifiche esigenze espresse dai conduttori.
Disponibilità di superfici a partire da mq. 230 circa.
Classe energetica dell’immobile: G;
Il fabbisogno di energia primaria per il riscaldamento è pari a 2.789.271 kWh/a;
La prestazione energetica per la climatizzazione invernale è pari a 45,9 KW/h/m3 per anno.
L’immobile è ubicato nel cuore di Bologna in un’area centrale della città sul fronte dei viali di circonvallazione, a breve distanza dalla Stazione Centrale. La zona è ben servita dalla rete viaria locale e dai mezzi di trasporto pubblico con numerose linee di autobus, urbane ed extraurbane, che transitano nelle vicinanze del fabbricato; è inoltre facilmente raggiungibile dalla Tangenziale e dalla rete Autostradale.L’immobile è direttamente collegato: - alla Stazione Centrale di Bologna: 1 km.;- all’Autostazione: 1 km.;- all’Aeroporto Internazionale G. Marconi di Bologna: 5 chilometri; L’uscita più vicina della Tangenziale dista circa 4 km. Il centro storico di Bologna dista circa meno di 1 chilometro ma l’immobile risulta immediatamente fuori dalla Zona a Traffico Limitato (ZTL).

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo