Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Luca Gaurico, 9, 2.535 mq

Descrizione dell'immobile

Eur Vigna Murata - Uffici frazionabili a partire da mq 230 circa
Moderno e prestigioso edificio direzionale sviluppato su nove piani fuori terra e tre piani entro terra, dotato di facciate continue in parte apribili.
Gli spazi ad uso ufficio risultano essere molto flessibili e dotati di pareti mobili e pavimentazione flottante. La proprietà include anche ampia disponibilità di posti auto.
Ubicato nel quartiere EUR, in prossimità di via Laurentina e via Cristoforo Colombo che consentono un rapido collegamento con il centro e con gli svincoli autostradali, il complesso beneficia di un'ottima accessibilità tramite il trasporto pubblico essendo situato nelle vicinanze della metropolitana linea B, fermata Laurentina e il capolinea di numerose linee di autobus urbane ed extraurbane

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo