Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Albalonga, 3, 1.515 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio indipendente architettonicamente caratterizzato da una forma semi circolare con affaccio su una corte/terrazza di pertinenza al primo piano. Sviluppato su quattro piani fuori terra destinati ad uffici e un piano interrato che ospita magazzino ed autorimessa, l'immobile è caratterizzato da spazi flessibili ed efficienti con grandi finestre che rendono gli uffici luminosi. Si accede all'immobile da una strada privata con ingresso da via Albalonga.
Posizione privilegiata per la vicinanza alla metropolitana linea A, la fermata "Re di Roma" dista 200 mt dall'immobile, che consente il collegamento con qualsiasi area della città e con la stazione Termini. Ottima anche la viabilità grazie alla vicinanza della Tangenziale che collega direttamente al Grande Raccordo Anulare

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo