Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via del Giorgione, 18, 17.633 mq

Descrizione dell'immobile

Uffici frazionabili a partire da Mq 1.500 ca.
Moderno edificio direzionale facente parte di un più ampio complesso composto da 4 fabbricati con più ingressi carrabili e pedonali e aree esterne di pertinenza. L'edificio si sviluppa su otto piani fuori terra adibiti ad ufficio e due piani interrati adibiti a magazzini e parcheggio, oltre al piano terra che sarà destinato alla reception, sale conferenze e spazi commerciali . Gli spazi ad uso ufficio sono organizzati in open space garantendo massima flessibilità all'utilizzatore. E' in corso un progetto di riqualificazione totale dell'immobile che prevede la realizzazione di un edificio con elevati standard qualitativi. Ampia disponibilità di posti auto coperti e scoperti di proprietà
Ubicato nell’estensione del quartiere direzionale Eur, in posizione strategica per la vicinanza a via Cristoforo Colombo, principale arteria di collegamento tra il centro città, il quartiere direzionale, il Grande Raccordo Anulare e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci.
La zona è facilmente accessibile attraverso la rete di trasporto pubblico di superfice con numerose linee di autobus che transitano a circa 150 metri dall’immobile e che garantiscono il collegamento con la metropolitana linea B, fermate «S. Paolo» e «Marconi». L’area beneficia inoltre dalla presenza della Stazione Ostiense che consente i collegamenti regionali e nazionali, tra cui la linea per l’aeroporto internazionale di Fiumicino nonché la linea ferroviaria di alta velocità Italo.
Il contesto urbano di riferimento di tipo direzionale commerciale, è caratterizzato dalla presenza di tutti i servizi quali bar, ristoranti, banche, ufficio postale, palestre, etc.
L’edificio beneficia della vista panoramica sul parco di Tor Marancia, un’area verde protetta di oltre 200 ettari.

Frazioni

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo