Ufficio in affitto a Roma Via Cristoforo Colombo, 115, 310 mq

Descrizione dell'immobile

All'interno di uno stabile direzionale interamente rinnovato proponiamo ufficio in ottime condizioni interne di circa 310 Mq. Lo stabile provvisto di servizio di portineria e doppio corpo ascensori è caratterizzato da un design moderno e nuovo. L'ufficio è situato al primo piano, con doppi affacci interni ed esterni, ampiamente finestrato e luminoso.
Gli spazi si presentano in ottime condizioni interne. L'immobile è localizzato in posizione strategica, a breve distanza dalla metropolitana linea B, fermata "Garbatella", che consente un rapido collegamento con la stazione Termini. L'ubicazione garantisce la presenza di qualsiasi tipologia di servizi: bar, ristoranti, istituti di credito, servizi postali etc.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo