Complesso uso industriale in vendita a Crespellano , 23.458 mq

Descrizione dell'immobile

L’asset immobiliare comprende un lotto a destinazione d’uso produttiva (in parte edificato, ma dotato di edificabilità residua) ed un’area adiacente, a destinazione d’uso agricola. L’area, nel complesso, ha una superficie pari a 168.500 mq circa (82.300 mq circa relativi al complesso industriale e 86.200 mq circa relativi al terreno agricolo). Sul lotto ad uso produttivo, attualmente, sorge un insediamento industriale, avente una superficie coperta di poco superiore a 20.000 mq ed una superficie edificata complessiva di circa 24.000 mq, adibito alla produzione di componentistica elettronica e di illuminazione, oltre che linee di produzione di pannelli fotovoltaici.

Il complesso industriale è ubicato nella Provincia di Bologna, Comune di Crespellano. La proprietà è posta in zona suburbana tra l’area produttiva di Via Lunga ed il nucleo urbano di Crespellano importante centro industriale che dista circa 15 km da Bologna e poco meno di 30 km da Modena.
L’asset immobiliare beneficia di elevata visibilità in quanto posizionato sul fronte dell’autostrada A1 Milano - Roma nel tratto compreso tra le uscite di Modena Sud e Bologna Borgo Panigale.
Localizzazione
Il comparto è localizzato in una posizione strategica, facilmente accessibile che è stato ulteriormente valorizzato dall’apertura del nuovo casello autostradale e dal completamento del primo stralcio della Nuova Bazzanese, il tratto di collegamento mancante fra la “pedemontana" modenese e quella bolognese.
Il contesto circostante è prevalentemente agricolo ma tutte le principali infrastrutture sono localizzate a breve distanza dal complesso.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo