Ufficio in vendita a Este , 390 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile in oggetto è una unità ad uso direzionale facente parte di più ampio fabbricato elevato su quattro piani fuori terra ed un piano interrato.
La facciata è rivestita da mattoni a “faccia a vista” con rivestimenti in marmo fino ad un’altezza di circa 4 mt per la parte porticata e 1,5 m per gli altri prospetti.
La costruzione dell’intero complesso residenziale/commerciale è riferibile temporalmente tra gli anni ‘60 e ‘70 in epoca razionalista con declinazioni architettoniche rivolte anche ad aspetti e caratteri regionalisti.
L’unità in esame è posta al piano primo ed internamente è composta da un ingresso, un disimpegno, tre uffici, due wc con antibagno, e un archivio. Di pertinenza della stessa è presente un locale cantina ubicato al piano interrato dello stesso condominio.
I locali sono caratterizzati da una pavimentazione prevalentemente in marmo ad eccezione di alcuni ambienti dove è presente un rivestimento in linoleum. I sistemi di oscuramento sono costituiti da tapparelle del tipo avvolgibile in legno: I serramenti esterni sono in legno con vetrocamera così come lignei sono i serramenti interni.
Dal punto di vista impiantistico l’unità dispone delle usuali dotazioni tipiche di ambiti ad uso civile (idrico, gas, fognario, termico, elettrico, di condizionamento).

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo