215.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Milano VIA UGO TOGNAZZI, 6 e 9, 215.000 €, 90 mq, bilocale, 1 bagno

Descrizione dell'immobile

Splendido bilocale situato al dodicesimo piano con bellissima vista panoramica. Internamente è composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno. Bellissimo terrazzo angolare. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità Box.

L’appartamento è situato all’interno di Torre Dacia, edificio di 77 metri e 22 piani progettato dall’architetto Paolo Caputo ed inserito nel complesso residenziale denominato Parco Adriano. Il complesso è situato a nord-est del comune di Milano ed è caratterizzato dalla presenza di numerose aree verdi fruibili e di numerosi servizi, tra cui l’Esselunga di Via Adriano. Ottimamente collegato alle linee metropolitane M1 e M2, è anche facilmente raggiungibile dalla tangenziale est di Milano.
Tutti gli alloggi hanno finiture medio-signorili, con parquet e ceramiche di qualità oltre a tutti i bagni finestrati. L’edifico è servito da teleriscaldamento che alimenta gli impianti di tutte le unità.

Pronta consegna. Possibilità di mutuo fino al 90 % del prezzo di acquisto, salvo delibera della Banca.

Spese notarili (solo compravendita) a carico della Proprietà.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo