Albergo uso turistico in vendita a Napoli VIA BECCADELLI, 41, 8.300 mq

Descrizione dell'immobile

VENDITA ALBERGO AGNANO - NAPOLI
Hotel San Germano (4 stelle), è un edificio in c.a. di 6 piani fuori terra oltre a terrazzo di copertura. La struttura è composta da n. 105 camere con servizi igienici indipendenti, di cui 98 doppie in parte utilizzate come singole, 7 triple.
Gli ultimi due piani e il terrazzo di copertura sono altamente panoramici affacciando, da un lato, sulla conca di Agnano e, dall'altro, sull'area del golfo di Pozzuoli in cui è presente l'isolotto di Nisida, e da cui è possibile scorgere anche il faro di Capo Miseno, Procida ed Ischia. L'Hotel dispone inoltre di ca 2.700 mq. di superfici coperte destinate oggi alle funzioni di: ristorante, bar, sale meeting, uffici amministrativi e di una piscina semi olimpionica esterna circondata da uno spazio fiorito di oltre 2.800 mq, con annesso complesso polifunzionale di circa 900 mq. Nelle immediate vicinanze, la struttura dispone anche di spazi esterni destinati al parcheggio e attualmente si presenta da riqualificare.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo