Ufficio in affitto a Bologna , 380 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile è composto da tre corpi fabbrica a torre uniti da un elemento di collegamento. Gli spazi interni sono “open space”, ma possono essere suddivisi in singoli ambienti mediante pareti mobili. Buona dotazione impiantistica e finiture di ottima qualità con pavimenti flottanti e controsoffitti con elementi illuminanti integrati. Ampia possibilità di personalizzazione.
Unità disponibili da 380 e mq, 620 mq accorpabili. Piano intero mq 1.620.
L’immobile è posto nelle immediate vicinanze della Tangenziale, periferia Nord-Est di Bologna. Tramite Via Massarenti possibilità di raggiungere rapidamente la cintura dei viali di circonvallazione e quindi, la stazione ferroviaria ed il centro della città. Il collegamento con la rete autostradale è estremamente rapido poiché via E. Mattei è direttamente collegata alla tangenziale di Bologna sia in direzione Sud verso San Lazzaro di Savena sia in direzione Nord verso Casalecchio di Reno. La zona è ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico (autobus linee urbane) e con la stazione ferroviaria Bologna Roveri raggiungibile a piedi; è di facile accesso anche per le auto private

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo