Ufficio in affitto a Bologna , 550 mq

Descrizione dell'immobile

Superficie complessiva disponibile mq. 9.000 circa - Uffici a partire da mq. 380
Il fabbricato si articola su tre corpi fabbrica a torre uniti da un elemento centrale di collegamento.
Ambienti interni “open space” con possibilità di suddivisione mediante pareti mobili per la massima flessibilità distributiva degli spazi.
Buona dotazione impiantistica e finiture di ottima qualità: pavimenti flottanti e controsoffitti con elementi illuminanti integrati.

Il complesso immobiliare è situato nel quadrante est della città, a meno di due chilometri da Tangenziale ed Autostrade e a quattro chilometri dal centro storico di Bologna, ottimamente raggiungibile dai mezzi pubblici.
La zona, a prevalente destinazione produttiva, è caratterizzata negli ultimi anni da una sempre maggiore presenza di attività commerciali, direzionali e di servizio quali la sede della redazione de “Il Resto del Carlino”, il Meraville Retail Park, il Centro commerciale Pianeta, il CentroNova e la modernissima Torre Unipol su Via Larga, l’edificio direzionale più alto dell’Emilia Romagna.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo