Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 1.620 mq

Descrizione dell'immobile

Superficie complessiva disponibile mq. 9.000 circa - Uffici a partire da mq. 380
Il fabbricato si articola su tre corpi fabbrica a torre uniti da un elemento centrale di collegamento.
Ambienti interni “open space” con possibilità di suddivisione mediante pareti mobili per la massima flessibilità distributiva degli spazi.
Buona dotazione impiantistica e finiture di ottima qualità: pavimenti flottanti e controsoffitti con elementi illuminanti integrati.

Il complesso immobiliare è situato nel quadrante est della città, a meno di due chilometri da Tangenziale ed Autostrade e a quattro chilometri dal centro storico di Bologna, ottimamente raggiungibile dai mezzi pubblici.
La zona, a prevalente destinazione produttiva, è caratterizzata negli ultimi anni da una sempre maggiore presenza di attività commerciali, direzionali e di servizio quali la sede della redazione de “Il Resto del Carlino”, il Meraville Retail Park, il Centro commerciale Pianeta, il CentroNova e la modernissima Torre Unipol su Via Larga, l’edificio direzionale più alto dell’Emilia Romagna.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo