Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 3.200 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile è composto da tre corpi fabbrica a torre uniti da un elemento di collegamento. Gli spazi interni sono “open space”, ma possono essere suddivisi in singoli ambienti mediante pareti mobili. Buona dotazione impiantistica e finiture di ottima qualità con pavimenti flottanti e controsoffitti con elementi illuminanti integrati. Ampia possibilità di personalizzazione.
Unità disponibili da 380 e mq, 620 mq accorpabili. Piano intero mq 1.620.

L’immobile è posto nelle immediate vicinanze della Tangenziale, periferia Nord-Est di Bologna.
Tramite Via Massarenti possibilità di raggiungere rapidamente la cintura dei viali di circonvallazione e quindi, la stazione ferroviaria ed il centro della città.
Il collegamento con la rete autostradale è estremamente rapido poiché via E. Mattei è direttamente collegata alla tangenziale di Bologna sia in direzione Sud verso San Lazzaro di Savena sia in direzione Nord verso Casalecchio di Reno.
La zona è ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico (autobus linee urbane) e con la stazione ferroviaria Bologna Roveri raggiungibile a piedi; è di facile accesso anche per le auto private.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo