Ufficio in affitto a Bologna , 1.100 mq

Descrizione dell'immobile

Superficie direzionale ubicata all’interno di un fabbricato moderno e razionale di buona immagine e consistenza architettonica.
Gli uffici, disposti su cinque livelli fuori terra, sono formati da altrettante porzioni di piano configurate a forma di “T”.
Ciascuna porzione dispone di un doppio collegamento verticale che consente di ottimizzare i flussi in entrata ed uscita dall’edificio.
Sull’intero immobile sono attualmente in corso importanti opere di valorizzazione e riqualificazione, condotte dalla proprietà, tali da rendere i nuovi uffici la sede ideale per società alla ricerca di spazi evoluti, funzionali e flessibili, a pochi minuti dall’aeroporto, dalla tangenziale e dalle autostrade e che in più offrono interessanti opportunità di sinergia con le istituzioni locali e con la Camera di Commercio che, a partire da settembre 2020, occuperà la restante porzione dell’immobile.
Superfici frazionabili a partire da mq 350 circa.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo