Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 417 mq, 16 locali, 3 bagni

Descrizione dell'immobile

L’unità immobiliare è ubicata nella struttura dalla sede del Comune di Bologna, in posizione di ottima visibilità, a circa 200 mt dalla Stazione Centrale, a pochi passi dall’accesso dalla stazione ferroviaria AV.
L’area è caratterizzata da una buona accessibilità per i mezzi di trasporto privati ed è ottimamente servita da numerose linee urbane ed extraurbane di autobus.

L’immobile si sviluppa al secondo piano oltre al piano interrato in cui sono disponibili i posti auto raggiungibili direttamente con l’ascensore o le scale.
All’interno gli uffici sono provvisti di pavimentazione in opera con divisioni interne con pareti mobili vetrate e cieche.
Il controsoffitto in fibra minerale è presente in ogni locale dell’immobile nel quale sono posizionati i corpi illuminanti, i rilevatori di incendio e di antifurto; il riscaldamento e il raffrescamento in teleriscaldamento sono erogati in lama d’aria posta nel controsoffitto; è presente anche l’impianto di trattamento d’aria.
L’ufficio può essere ceduto arredato a discrezione del conduttore.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo