Ufficio uso ufficio in affitto a Bologna , 600 mq, 8 locali

Descrizione dell'immobile

L’immobile, che ospita anche la sede dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia Romagna Commissione Tributaria Regionale, è immerso in aree esterne sistemate e verde e organizzate con percorsi pedonali e spazi per la sosta di autovetture che, insieme alle caratteristiche architettoniche delle facciate esterne ed all’immagine nel suo complesso, conferiscono all’intervento un aspetto moderno e di buona qualità formale.
Gli esterni sono caratterizzati da murature faccia a vista alternate e pareti vetrate continue con schermo antiriflesso; le parti comuni presentano pavimenti in granito.
L’immobile è servito da un impianto di climatizzazione caldo/freddo centralizzato e ottimizzato con distribuzione aria primaria ai piani con UTA di ventilazione;
E’ inoltre presente un impianto di rilevazione fumi nelle aree comuni, 2 ascensori (accessibili ai disabili) e 3 vani scala.
Il piano seminterrato, è destinato a spazi ad uso autorimessa, archivio, locali tecnici e rimanenti zone di servizio/passaggio.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo