Ufficio in affitto a Bologna , 680 mq

Descrizione dell'immobile

Il fabbricato direzionale oggetto della presente analisi, di buona immagine e consistenza architettonica, è composto da tre blocchi collegati tra di loro interamente a destinazione uffici. La struttura portante è realizzata in c.a. con le facciate in c.a. a vista e con copertura piana.
Gli spazi ad uso ufficio sono di circa 680 mq e sono personalizzabili con la massima flessibilità nella disposizione delle pareti che nei controsoffitti che sono facilmente ispezionabili per permettere una facile manutenzione degli impianti. La disposizione degli uffici può essere sia ad open space che ad uffici singoli e sale riunioni.
Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento sono in pompa di calore e sono autonomi
Nella parte posteriore dell’immobile è presente un deposito/garage di circa mq,120 utilizzabile come garage per almeno 5 vetture o ad uso magazzino oltre al posto auto al piano interrato del fabbricato

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo