Capannone uso industriale in affitto a Lissone Via Enrico Mattei, 0, Canone Mensile 3.500 €, Canone Annuo 42.000 €, 600 mq

Descrizione dell'immobile

LISSONE località Santa Margherita, proponiamo IN AFFITTO/VENDITA - UFFICI/CAPANNONE/LABORATORIO di ottima immagine di complessivi 600 mq oltre 400 mq di lastrico solare, accessibile da scala interna privata, composto da : 300 mq uffici di rappresentanza al piano terra e primo, con doppio blocco servizi; 100 mq al piano terra: Locale laboratorio finestrato, locale deposito e locale ristoro/cucina; 100 mq al piano terra: Magazzino; 100 mq al piano primo: soppalco finestrato con accesso di carico/scarico merce tramite il Magazzino e da scala interna privata (con possibilità di ampliamento uffici/laboratori) ; 400 mq. al piano secondo: lastrico solare accessibile da scala interna privata , da poter utilizzare come zona eventi aziendali; L'immobile è in ottimo stato di conservazione, gli uffici sono dotati di pavimento galleggiante, pareti divisorie in vetro, impianto elettrico, rete dati, impianto d'allarme , telecamere, climatizzazione Caldo/freddo con impianto radiante a soffitto che garantisce un livello di confort superiore. Completano la dotazione un cortile privato recintato di 100 mq parzialmente coperto, con comodo accesso carraio verso il magazzino. Ottima posizione logistica grazie all'accesso immediato alle principali arterie di comunicazione (uscita Seregno Sud della S.S. 36 del Lago di Como e dello Spluga, nuova Valassina Milano - Lecco, Monza autostrada A4 Milano - Venezia). Ottimo anche per attività artigianali, azienda informatica, call center, centro manutenzioni caldaie, azienda di progettazione e assistenza clienti, studio tecnico, artigiano con esposizione, previo parere delle autorità competenti. Si valuta anche la vendita.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo