Capannone uso industriale in affitto a Marcon , 4.000 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio ad uso logistico di complessivi mq. 4.270,00 comm.li e costituito da magazzino ad uso logistico «last-mile» e/o produttivo, per mq. 3.780,00 ca. ad altezza 9 metri sottotrave, compartimentato internamente in 2 unità per mezzo di portone tagliafuoco REI 120 5 x 5 delle quali una con predisposizione carroponte 10 T. Luminoso grazie alla copertura con finestratura a shed apribili e dotati di evacuatori di fumo a norma VV.FF. Gli uffici sono distribuiti su due livelli e serviti da ascensore.
L’accesso è garantito da 3 cancelli scorrevoli e l’attività di carico / scarico è facilitata da 2 rampe di accesso alle 4 baie di carico motorizzate con spazio di manovra di mt. 20,00 e 4 portoni a raso.
Unico per caratteristiche costruttive ed impiantistica in dotazione, quale l’impianto fotovoltaico in copertura per complessivi kW 85,5, il gruppo elettrogeno di emergenza, l’area carica muletti, le 2 postazioni di ricarica veicoli elettrici, ed altro ancora.
Strategica la location che oltre garantire facili e veloci collegamenti grazie alla tangenziale di Mestre, offre la massima visibilità in un’arteria stradale come la tangenziale frequentata da milioni di veicoli l’anno.
L’immobile sarà disponibile a partire da Ottobre 2021.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo