Ufficio in affitto a Marcon , 2.000 mq

Descrizione dell'immobile

RECENTISSIMI UFFICI IN LOCAZIONE AL VALECENTER DI MARCON

MARCON - VENEZIA
Proponiamo nuovi uffici in locazione all’interno della porzione direzionale del Centro Commerciale Valecenter di Marcon, città metropolitana di Venezia. Gli uffici hanno una superficie complessiva di mq 2.000 c.a., suddivisi in due blocchi, eventualmente frazionabili in mq 1.100 e 900. Attualmente al grezzo, vengono consegnati finiti secondo le specifiche del tenant, con lavori interamente a carico della proprietà.
L’area direzionale del Centro Commerciale ospita oltre 7000 mq di uffici locati a importanti società sia locali (studi professionali, cliniche dentali o attività minori) sia di rilevanza nazionale, tra cui spicca una multinazionale del settore information technology.
Tra i numerosi vantaggi intrinseci nella posizione vi sono la riconoscibilità della location, gli ampi parcheggi gratuiti a disposizione di lavoratori e clienti, la presenza costante dell’amministrazione e i numerosi servizi offerti dalle decine di attività commerciali presenti.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo