Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Milano Via Fiori Oscuri, 5, 783 mq

Descrizione dell'immobile

Nel cuore di Milano - BRERA, VIA FIORI OSCURI
Proponiamo in locazione prestigioso immobile indipendente ad uso uffici.
Il palazzo è in una posizione prestigiosa e strategica del centro storico di Milano, adiacente alla Pinacoteca di Brera ed alla splendida Piazza San Marco.
L' edificio si sviluppa su 5 piani fuori terra per un totale di mq. 700 ca. oltre a due livelli interrati ad uso magazzino-archivio ed ampi ballatoi che si affacciano internamente su tutti i piani.
Gli uffici hanno un doppio affaccio sia su Via Fiori Oscuri che su Piazza San Marco e una piacevole corte interna con ascensore e corpo scala.
Gli uffici presentano una buona flessibilità distributiva degli spazi sia in open space che in uffici chiusi con pavimentazione in parquet, cablaggio strutturale e impianto di climatizzazione a fan-coils.
Disponibilità immobile Dicembre 2020
La zona è ottimamente accessibile grazie alle due linee metropolitane M3 (Linea Gialla) "fermata Montenapoleone o Turati" e M2 (Linea Verde) "fermata Lanza", gli autobus 61 e 97 ed i Tram 1, 4,8,12,14, 27, gode inoltre delle vicine Stazioni Ferroviarie Cadorna e Garibaldi.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo