Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Milano Via Quintiliano, 27, Canone Mensile 16.667 €, Canone Annuo 200.000 €, 2.686 mq

Descrizione dell'immobile

Quintiliano 27 – Edificio indipendente in locazione costituito da una palazzina uffici fronte strada ed un capannone ad uso magazzino retrostante, all’interno del cortile.
La palazzina uffici, completamente riqualificata e con una elegante hall di ingresso è sviluppata su 4 piani fuori terra per complessivi mq. 1.326 oltre ad un seminterrato ad uso area break-archivio pari a mq. 180
Gli uffici, con pianta di piano rettangolare, si presentano in open space suddivisi con pareti mobili in vetro, che garantiscono la massima flessibilità e funzionalità e la possibilità di personalizzazione;
Dotati di controsoffitti con corpi illuminanti integrati, impianto di climatizzazione in pompa di calore, impianto antincendio e antintrusione.
Il capannone retrostante è di circa 1.180 mq. - due accessi carrai;
Ampia area esterna per un totale di mq. 590 ca.
Ubicato nel quadrante est di Milano a pochi metri dalla tangenziale est – uscita Mecenate –e poco distante dall’aeroporto di Linate. La zona è ben collegata grazie alla fermata ferroviaria di Forlanini che tocca tutte le linee MM della cintura milanese nonché le stazioni Garibaldi, Lambrate, Rogoredo, Porta Romana, Romolo e le tratte Varese-Treviglio e Albairate-Saronno.
L’area è in forte sviluppo immobiliare, la presenza di grandi realtà come gli studi televisivi Rai, UPS, Bmw, Unipol Assicurazioni S.P.A e note sedi di organizzazione eventi come East End Studios, East Market, Fabrique e Officine del Volo e nel prossimo futuro dal nuovo Pala Olimpico in costruzione a Santa Giulia-Morsenchio.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo