Uffici Temporanei uso ufficio in affitto a Milano Via Vittor Pisani, 15, da 10 a 5.900 mq

Descrizione dell'immobile

Nuovi spazi arredati in affitto "chiavi in mano su misura" zona Stazione Centrale – Via Vittor Pisani 15
Situati in una posizione strategica, nel cuore del distretto degli affari di Milano, tra la Stazione Centrale e il quartiere di Porta Nuova.
In virtù della sua ubicazione centrale, all’interno del contesto urbano della città di Milano, Vittor Pisani 15 gode di un’eccellente accessibilità con le fermate delle Linee MM 2 e MM 3 ed una consistente varietà di mezzi di trasporto quali tram, autobus e filobus nonchè la vicinanza della Stazione Centrale che garantisce un rapido collegamento con il resto d’Italia.

Il vivace quartiere ospita numerosi ristoranti, ideali per le pause pranzo e cene di lavoro. Oppure, potrai ricaricarti con un po' di shopping durante la pausa di mezzogiorno alla Stazione Centrale ammirando La Mela Reintegrata lungo la strada.

Gli spazi sono stati progettati per facilitare la produttività, troverai interi piani di aree di coworking e uffici privati per tutte le esigenze e la flessibilità mensile ti consentirà di avere uno spazio che può crescere con la tua azienda. Ogni spazio di lavoro può avere una lounge, con pareti decorate da murales personalizzati. Oltre a scrivanie, personale e servizi, troverai una community di aziende all'avanguardia e un programma di eventi per creare connessioni reali.

Servizi inclusi:
Staff in loco per supportarti in ogni esigenza;
Wi-Fi ad alta velocità;
Aree comuni ricalibrate sulla base dei nuovi protocolli sul distanziamento, eliminando sedute o definendo alcune aree nei saloni e nelle pantry come "sicure per la sosta";
Cabine telefoniche;
Aree Break;
Sale meeting;
Workshop ed eventi per contribuire ad accrescere lo spirito di squadra del tuo team.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo