Ufficio uso ufficio in affitto a Milano Via Cesare Lombroso, 54, 217 mq

Descrizione dell'immobile

Nel contesto del Mercato Agroalimentare di Milano tra i più importanti d’Europa, sono attualmente disponibili uffici in locazione con differenti metrature per una superficie totale di mq. 2.600 distribuiti nei tre edifici:

“Palazzo Affari” edificio direzionale con tagli a partire da mq. 350 ubicati ai piani 1°,2°,3°;
“Area IFC” Edificio Mercato Ittico Ufficio di mq. 343 ca. e mq. 75 ca. ubicati al piano 1°;
“Area IFC” Edificio Mercato Fiori e Carni Ufficio di mq. 200 ca. ubicato al piano 1°.

Gli uffici hanno l’accesso da Via Cesare Lombroso 54 mediante portineria centrale presente h 24, sistema di videosorveglianza e vigilanza.

La posizione strategica del comparto nel contesto cittadino a 3 chilometri dal centro città ed inoltre il progetto in fase di realizzazione che prevede la trasformazione del Mercato in un polo di innovazione per tutta la filiera agroalimentare italiana e punto di riferimento per il Made in Italy nel mondo, offrono una valida opportunità di crescita e sviluppo per tutte le attività commerciali operanti al suo interno.

Gli spazi interni si presentano in open space, luminosi e flessibili, ed offrono un punto di osservazione privilegiato sugli spazi sottostanti dell’ortomercato e sullo skyline della Città.

Nel comparto è possibile fruire di svariati servizi quali: bar tavola calda, ristorazione, pasticceria, tabacchi, sportello bancario, distributore carburante, ufficio postale ect…

La zona è comodamente accessibile tramite numerosi mezzi di superficie e la vicinanza con il passante ferroviario Milano Porta Vittoria garantisce il rapido spostamento verso le aree della Città e dell’Hinterland Milanese.

Frazionato

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo