Ufficio uso ufficio in affitto a Milano Via Cesare Lombroso, 54, 250 mq

Descrizione dell'immobile

Nell’interessante cornice dell’Ortomercato di Milano, il più grande mercato d’Italia, disponiamo di uffici in locazione con differenti metrature per una superficie totale di mq. 2.600 distribuiti nei tre edifici:

“Palazzo Affari” edificio direzionale con tagli a partire da mq. 350 ubicati ai piani 1°,2°,3°;
“Area IFC” Edificio Mercato Ittico Ufficio di mq. 343ca.e mq. 75 ca. ubicati al piano 1°;
“Area IFC” Edificio Mercato Fiori e Carni Ufficio di mq. 200 ca. ubicato al piano 1°.

Gli uffici hanno l’accesso su Via Cesare Lombroso 54 mediante guardiania centrale h 24, sistema di videosorveglianza e vigilanza.

Il contesto dell’ortomercato è coinvolto in un grande progetto di ammodernamento che porterà all’evoluzione del complesso, da semplice mercato per grossisti a polo di sperimentazione ed innovazione, ideando così il primo Parco Scientifico e Tecnologico Agroalimentare italiano punto di riferimento per il Made in Italy nel Mondo.

Gli spazi interni si presentano in open space, luminosi e flessibili, ed offrono un punto di osservazione privilegiato sugli spazi sottostanti dell’ortomercato e sullo skyline della Città.

Nel comparto è possibile fruire di svariati servizi quali: bar tavola calda, ristorazione, pasticceria, tabacchi, sportello bancario, distributore carburante, ufficio postale ect…

La zona è comodamente accessibile tramite numerosi mezzi di superficie e la vicinanza con il passante ferroviario Milano Porta Vittoria garantisce il rapido spostamento verso le aree della Città e dell’Hinterland Milanese.

Frazionato

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo