Ufficio in affitto a Milano Viale Famagosta, 75, Canone Mensile 3.380 €, Canone Annuo 40.560 €, 169 mq

Descrizione dell'immobile

MM2 FAMAGOSTA “Edificio Direzionale”
Famagosta 75 è un edificio direzionale con alta riconoscibilità - di forte impatto architettonico - a ridosso della fermata MM2 Famagosta.
Il recente rinnovamento dell'edificio ha reso l’organizzazione degli ambienti estremamente razionale, rendendo indipendente, a livello funzionale ed impiantistico, ogni porzione.
Inoltre, l’efficienza energetica è uno dei punti di forza dell’edificio con impianti di condizionamento e di riscaldamento con caldaie a condensazione e vetrate con alto grado di contenimento con sistemi di schermature solari e tende.
Hall d’ingresso altamente rappresentativa e al piano attico, circondato da vetrate schermate e da un parapetto di cristallo, sono disponibili su prenotazione alcune sale riunioni “panoramiche” ed una sala auditorium di 80 posti ca.
Disponibilità in locazione di un ufficio di mq. 119 al piano ottavo .
L’immobile è situato nella zona Sud-Ovest di Milano estremamente accessibile dai numerosi mezzi pubblici di superficie e dalla fermata mm2 famagosta che rimane a 20 mt dall’ingresso dell’edificio, tramite la quale si raggiungono le varie stazioni di Milano in pochi minuti, non ultima la vicinanza agli accessi della tangenziale ovest e la rete autostradale A7 Milano-Genova.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo