Ufficio uso ufficio in affitto a Milano Via Hajech, 12, Canone Mensile 2.583 €, Canone Annuo 31.000 €, 178 mq, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

Passante FS "Dateo" Ufficio in locazione ubicato a pochi passi da Corso XXII Marzo, zona molto ben servita sia dai mezzi di superficie che dal passante ferroviario fermata «Dateo» nonché dalla prossima linea MM4 (giugno 2022) che collegherà il centro storico a Linate.
L’Ufficio si trova in un elegante stabile d’epoca di stile Liberty a destinazione mista, terziaria e residenziale, è collocato al piano seminterrato ma buona parte degli affacci insistono su un giardino comune che tramite ampie vetrate ne garantisce una buona luminosità.
L’Ufficio è caratterizzato da tre ingressi che permettono di dividere l’immobile in diversi settori, è composto da 5 locali di cui un ampio open space (ottimo come sala corsi). Dispone inoltre di doppi servizi di cui uno interno ad uno degli uffici.
L’immobile dispone di tripla esposizione
Riscaldamento e raffrescamento centralizzato regolabile per ambienti
Location ideale per studi professionali, agenzie di servizi, studi tecnici di progettazione/design.
Disponibilità immediata

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo