Ufficio in affitto a Milano Via ripamonti, 1/3, Canone Mensile 3.333 €, Canone Annuo 40.000 €, 168 mq

Descrizione dell'immobile

MM3 Porta Romana a ridosso del centro storico ma al di fuori della ZTL
Proponiamo Ufficio in locazione in contesto particolare recentemente interessato da un elegante intervento di recupero conservativo, con suggestivi affacci su caratteristici cortiletti e giardini delle parti comuni
L’Ufficio di circa mq. 168 è disposto su due livelli con ingresso indipendente dal piano terreno. Si accede ad un’ ampia reception, e sempre al piano terra troviamo due uffici ed un bagno; tramite una comoda scala alla reception si approda al primo e ultimo piano composto da quattro locali due bagni ed una balconata, l’unità in questione gode di un ampio giardino privato e piantumato che permette un accesso secondario all’ufficio, tramite un cancelletto pedonale riservato ai soli inquilini di questa Unità Immobiliare, da strada privata opposta all’ingresso principale di via Ripamonti.
Ambienti luminosi, caratterizzati da Triplo affaccio
Climatizzazione autonoma

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo