Ufficio uso ufficio in affitto a Milano via ambrogio figino, 16, 570 mq

Descrizione dell'immobile

In Immobile Direzionale, recentemente ristrutturato, affittasi uffici di mq. 1.140, sviluppati su due piani 1° e 2° - la pianta di piano è di mq. 570 cad. e n° 4 posti auto.
Gli uffici, parzialmente arredati, sono dotati di un’ impianto di condizionamento centralizzato sia estivo che invernale, pavimenti sopraelevati con copertura in pvc e le postazioni sono cablate di telefonia e dati.
L’immobile è dotato di giardino pensile di circa 70 mq, reception – portineria;
Comparto nord ovest di Milano a ridosso di viale Certosa.
Ottimi i collegamenti: la vicinanza all’ingresso delle autostrade Nord e delle tangenziali (2 minuti di auto) garantisce un veloce accesso all’hinterland e all’aeroporto di Malpensa.
L’immobile è raggiungibile con diverse linee di trasporto pubblico, prevalentemente di superficie, quali le linee 33/14/19/69 e la fermata ad 1 Km dalla Stz. FF. SS «Villapizzone»

Frazionato

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo