Ufficio uso ufficio in affitto a Milano Via Sumatra, 9, Canone Mensile 2.750 €, Canone Annuo 33.000 €, 185 mq

Descrizione dell'immobile

Palazzina uffici indipendente, di grande visibilità, sviluppata su un unico piano di mq. 185 e dotata di un’ampia area esterna esclusiva di mq. 705 ad uso parcheggio.
Location ideale per tutte le attività che necessitano di ampia area esterna.
L’immobile è situato in via Sumatra a Milano, in un’area interessata da un importante intervento di rinnovamento e riqualificazione, dove convivono realtà industriali, uffici (Schneider Electric, Harley Davidson, etc.), residenziali ed alberghiere (Hotel Barcelò) e gode dell’accesso immediato alla rete autostradale Nord della città (A4 TO-VE, A8 MI-VA e Tangenziale Ovest).
Attraverso l’asse V.le Certosa / C.so Sempione è possibile immettersi nella rete viaria ad alto scorrimento e raggiungere agevolmente il centro cittadino.
Autobus Linea 35 che collega il Passante e la MM (Fermata Molino Dorino)
Stazione Certosa del Passante Ferroviario a soli 700 mt.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo