Complesso polifunzionale sito in Milano Via Stephenson 86, in un'area con un eccezionale livello di accessibilità all’interno del contesto regionale e metropolitano. Infatti oltre ad essere al centro di un sistema aereoportuale che comprende gli aereoporti di Malpensa, Linate e Bergamo Orio al Serio, oggi Milano rappresenta il nodo centrale del sistema di alta velocità del Nord Italia.
Strategica la vicinanza a MIND – Milan Innovation District , nuovo catalizzatore urbano di eccellenza, un quartiere innovativo che guarda al futuro con una visione che coniuga l’aspetto scientifico, accademico e di cura dell’ambiente nel quale avranno Sede lo Human Technopole, il campus scientifico dell’Università degli Studi di Milano e il nuovo Ospedale IRCCS Galeazzi.
L’immobile completamente indipendente, sarà oggetto di una totale riqualificazione, per complessivi 3.950 mq. coperti, con ampio parcheggio esterno ed aree verdi di circa 3.500 mq.
La Promenade “green” sul fronte principale, le facciate a vetri, la copertura a shed, due corti interne a giardino, costituiranno elementi fondamentali per il benessere e il comfort dell’utente;
LE SUPERFICI:
Piano Terra in open space di mq. 3.380 ed al Piano Primo uffici in open space di circa 570 mq. collegati da scale e ascensore.
Ideale per concessionarie auto e moto con annesso spazio officina e motor training center, showroom di arredamenti di pregio, di moda con laboratori e spazi per la creatività/ricerca , ristorazione con sedute esterne etc.