Ufficio in affitto a Milano Via Caradosso, 16, Canone Mensile 6.442 €, Canone Annuo 77.300 €, 183 mq

Descrizione dell'immobile

MM CADORNA – VIA CARADOSSO 16 - LOCATION DI ASSOLUTO PRESTIGIO

In posizione strategica nel centro storico di Milano, a 200 mt da Piazza Cadorna, proponiamo Ufficio in locazione di 380 mq al piano rialzato che si sviluppa in due porzioni, rispettivamente di 183 mq e di 196 mq locabili anche separatamente.

Edificio di alta rappresentanza realizzato nel 1928, ad opera dell'architetto Pica per la Società Adamello, ora in fase di completa riqualificazione «Categoria A», con consegna prevista Gennaio 2022.

Ottima visibilità e pregio dell’immobile, giardino interno, hall d’ingresso con reception e welcome area, pavimentazione flottante, controsoffitti tecnici con corpi illuminanti integrati, condizionamento e riscaldamento centralizzato, aria primaria, impianti antincendio, antintrusione, Videosorveglianza

Possibilità di utilizzare gli spazi eventi al piano seminterrato su prenotazione.

La stazione delle Ferrovie Nord di Milano, offre i collegamenti con tutto l’hinterland Milanese oltre alla comodità del Malpensa Express che parte ogni mezz’ora dalla stazione, accessibilità ottimale, sia veicolare che attraverso la vasta rete dei mezzi di trasporto di superfice e sotterranei tramite le fermate della MM1 e MM2.

La zona è esclusiva e di alta rappresentanza, ricca di storia e cultura grazie alla vicinanza del Castello Sforzesco, del Parco Sempione, La Triennale, Santa Maria delle Grazie, la Vigna di Leonardo, queste sono solo alcune delle bellezze della zona, che offre moltissimo dal punto di vista dei servizi.

Via Caradosso 16 è il perfetto connubio tra il fascino della storia e la modernità; l’eleganza, la comodità, l’accessibilità, la tranquillità, la funzionalità, la sicurezza sono in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità e comfort.

Frazionato

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo