Capannone uso industriale in affitto a Padova Via Canada, 3.367 mq

Descrizione dell'immobile

Trattasi di immobile ad uso logistico di complessivi mq. 3.360 su ampia area di mq. 7.500 con possibilità di ulteriore sviluppo.
Il fabbricato si compone di capannone al piano terra per una superficie di mq. 2.417, uffici e servizi al piano terra e primo oltre a tensostruttura esterna di mq. 230.
Il capannone è attrezzato con banchina di carico e baie di carico e scarico elettroidrauliche per 4 autoarticolati; struttura prefabbricata in cl, pavimento in cls lisciato, piazzale in asfalto.
Gli uffici hanno pavimentazione sopraelevata tecnica, accesso principale con scala in marmo e acciaio di notevole impegno architettonico, pareti divisorie e serramentistica esterna con vetri che limitano i rumori.
Tra gli impianti la dotazione prevede centrale termica e impianto frigorifero sul tetto del capannone, impianto antincendio ad anello, generatore di corrente a gasolio come gruppo di continuità. Impianto elettrico a norma.
Stato manutentivo dei fabbricati e degli impianti fissi in buono stato di manutenzione tale da garantire l’efficienza produttiva dello stabilimento.
Il complesso si colloca in ottima posizione strategica, fronte autostrada A13, facilmente raggiungibile dalle tangenziali e dalla rete autostradale da cui dista 2 km dal casello Padova Zona Industriale sulla A13 e 6 km dal casello Padova Est sulla A4.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo