Ufficio in affitto a Padova Via Della Croce Rossa, 135 mq

Descrizione dell'immobile

In zona direzionale PadovaUno proponiamo ricercato ufficio di 135 mq ubicato al piano secondo di prestigioso immobile direzionale, composto da zona reception, ufficio, sala riunioni/formazione, angolo ristoro, due disimpegni e doppi servizi con antibagno.
Le finiture sono di buon livello, pavimento sopraelevato con possibilità di redistribuire impianti e torrette di connettività, divisioni ambienti in cartongesso fonoassorbente, ed illuminazione a basso consumo.
Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento sono indipendenti con uffici ben illuminati dalla luce naturale schermata da pellicole anti uv.
La palazzina è dotata di ascensore al piano e dotata di ampio park pubblico, facilmente raggiungibile e servita dalla principale viabilità pubblica.
L’ufficio è posizionato in prossimità della zona commerciale di Via Venezia, dista 2km dalla tangenziale est di Padova ed A4 e 3,5km dal Centro storico.

CLASSE ENERGETICA: “D”
IPE: 114 KWH/M²

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo