Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Pomezia Via Giamaica, 7, 10.950 mq

Descrizione dell'immobile

Il compendio immobiliare è costituito da ampio fabbricato composto da tre corpi di fabbrica, 5 piani fuori terra ed 1 piano interrato distribuiti su due corpi esterni ed uno centrale di collegamento, assumendo planimetricamente una leggera forma a «V». Il corpo centrale ha due scale interne e l’impianto ascensori come previsto dalle norme di sicurezza antincendio, oltre due scale di emergenza. Lungo tutto il perimetro vi sono muri di cemento armato a protezione dello stabile con una inferriata sovrastante. Lo stabile è dotato di telecamere a circuito chiuso con collegamento ai monitor costantemente presidiati e controllati dal personale preposto all’ingresso dello stabile. Tutti i piani sono provvisti di pavimento galleggiante e di controsoffitto che permettono maggione flessibilità nella distribuzione degli spazi e nella manutenzione degli impianti.
L’immobile è situato nel comune di Pomezia. L’asse territoriale conferma la propria attrattiva per sviluppi industriali, logistici e direzionali, sfruttando la vicinanza e le connessioni sia con il centro della città di Roma che con entrambi gli aeroporti della Capitale. Sono presenti numerose società nazionali ed internazionali operanti nel settore dei beni di consumo, chimico - farmaceutico IT e telecomunicazioni, etc.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo