Centro Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Anagnina _, 203

Descrizione dell'immobile

Moderno complesso direzionale costituito da vari edifici con accesso principale su Via Anagnina e ulteriori ingressi su Via di Campo Romano. Gli spazi attualmente disponibili corrispondono ad una superficie totale di circa 6.000 Mq. Gli immobili sono caratterizzati da facciate razionali in cemento a vista e finestrature in serie che garantiscono ampia luminosità agli uffici. La distribuzione degli spazi è prevalentemente in open space con un'ottima flessibilità. La proprietà dispone inoltre di una grande area esterna con ampia possibilità di parcheggio.
Ubicato nel quadrante est della città, l'area è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che privati. La fermata Atac n. 551 dista 50 mt dal complesso e consente di raggiungere la metropolitana linea A, fermata Anagnina. Il contesto urbano di riferimento è ad uso misto: residenziale, terziario e retail.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo