Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Cesare Giulio Viola, 43, 3.005 mq

Descrizione dell'immobile

Parco de' Medici Uffici frazionabili a partire da mq 700 circa
Moderno edificio direzionale in riqualificazione sviluppato su otto piani fuori terra adibiti ad uffici e un piano interrato che ospita l'autorimessa e i locali tecnici.
Gli spazi interni in open space sono dotati di pavimentazione flottante e controsoffitto e il progetto di ristrutturazione consente agli utilizzatori di organizzare gli ambienti in modo flessibile personalizzando gli spazi secondo le proprie esigenze.
La proprietà include anche un'area esterna destinata a parcheggio e verde.
Ubicato all'interno del centro direzionale di Parco de' Medici ove sono insediate importanti aziende multinazionali, istituzioni e organizzazioni internazionali, l'edificio beneficia di una posizione strategica che offre un rapido collegamento al quartiere direzionale dell'EUR, al centro della città, nonché all'aeroporto internazionale di Fiumicino. Nelle immediate vicinanze dell'immobile oltre ai mezzi pubblici di superficie, è presente la stazione Muratella che permette di raggiungere anche le stazioni ferrovie di Termini, Tiburtina, Ostiense.

Frazioni

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo