Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Viale Luigi Schiavonetti, 270f, 2.800 mq

Descrizione dell'immobile

Uffici frazionabili a partire da Mq 350 circa. Porzione di immobile direzionale, all'interno di un moderno complesso costituito da sei edifici. Gli spazi sono caratterizzati da un layout flessibile adatto ad ogni tipo di esigenza. La proprietà dispone di ampia disponibilità di posti auto coperti al piano interrato e di un ulteriore magazzino di circa 1.500 Mq in ottimo stato di manutenzione e con altezza 7,00 mt.
Ubicato nel quadrante sud est, l'area beneficia di un'ottima accessibilità veicolare tramite la direttrice via Tuscolana e il Grande Raccordo Anulare. La zona risulta anche ben collegata tramite i mezzi pubblici di superficie linee Atac che consentono il raggiungimento della fermata metropolitana "Anagnina" linea A.

Frazioni

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo