Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Andrea Noale, 344, Canone Mensile 8.425 €, Canone Annuo 101.100 €, 670 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio direzionale all'interno di un complesso costituito da più edifici. L'immobile sviluppato su tre piani fuori terra che ospitano gli uffici, oltre un piano interrato beneficia di spazi luminosi e flessibili, ampia superficie esterna di oltre 1.500 Mq destinata parte a parcheggio e parte a verde.
Disponibilità di altro edificio di 1.000 circa nello stesso complesso.

Ubicato nel quadrante Est della città, in zona La Rustica, a ridosso del Grande Raccordo Anulare, l'edificio è inserito in un contesto urbanistico caratterizzato dalla presenze di immobili direzionali e commerciali sedi di aziende operanti nel settore tecnologico, oltre che la presenza della struttura alberghiera Novotel.
L’immobile è situato a 1,5 Km dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare che consente un rapido collegamento alla rete autostradale A1 Roma/Milano, A24 Roma L’Aquila, A1 Roma Napoli e agli aeroporti internazionali di Fiumicino e Ciampino.
La zona è servita dalla stazione ferroviaria “La Rustica” linea FL2.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo