Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Sierra Nevada, 60, 1.875 mq

Descrizione dell'immobile

UFFICI FRAZIONABILI A PARTIRE DA 500 MQ

A breve distanza dalla metro "Laurentina" linea B (600 mt), moderni uffici collocati al piano terra e primo di uno stabile direzionale. Il complesso immobiliare è costituito da cinque corpi di fabbrica, di cui ad oggi solamente uno disponibile, per un totale di 1.500 mq circa. L'immobile beneficia di due accessi carrabili e insiste su un’area di circa 11.800 mq, destinata a parcheggi e ad aree verdi. Sono attualmente disponibili circa 36 posti auto.

Gli uffici caratterizzati da ambienti in open space con un layout flessibile per ogni esigenza grazie alla struttura trave-pilastro. Gli uffici sono in ottimo stato di manutenzione con spazi molto luminosi, efficienti e silenziosi. Ampia disponibilità di posti auto.
Ubicato nelle immediate vicinanze della Via Laurentina che consente il raggiungimento del Grande Raccordo Anulare, nonché Via Cristoforo Colombo tramite cui si accede rapidamente anche a Roma Centro, la zona risulta raggiungibile tremite la metropolitana e le linee di di superficie.

Frazioni

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo