Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Salaria, 227, 720 mq

Descrizione dell'immobile

Parioli Liegi
Elegante edificio d'epoca cielo terra sviluppato su quattro piani e dotato di tre ingressi. L'immobile recentemente ristrutturato e cablato, è dotato di rifiniture di pregio, pavimentazione in marmo e parquet e gli ambienti risultano molto luminosi. La posizione di alta visibilità, di facile accesso veicolare e tramite i mezzi pubblici unitamente all'eleganza dello stabile, alle finiture, rendono l'edificio una sede di alta rappresentanza e funzionale.

Possibilità di locare locale commerciale di 170 Mq adiacente l'edificio in posizione angolare con cinque grandi vetrine e una struttura pilastri estremamente flessibile.

L’immobile è ubicato nel quartiere Parioli, sull’asse di Via Salaria, in prossimità dell’incrocio con Viale Liegi e Viale Regina Margherita.
Sorto come quartiere dell’alta borghesia, oggi rappresenta una delle location più esclusive e vede la presenza di eleganti edifici residenziali e direzionali. Il quartiere ospita ambasciate e consolati, banche estere e società finanziarie e una forte presenza di studi professionali e uffici di ogni genere. L’area è ben servita dai mezzi pubblici di superficie, linee Atac che consentono un rapido collegamento con la Stazione Termini e con il centro storico. E’ inoltre collegata alla linea ferroviaria Roma Nord, stazione Euclide.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo