Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Montello, 10, 5.350 mq

Descrizione dell'immobile

Moderno edificio direzionale sviluppato su nove piani fuori terra oltre un piano seminterrato adibito parte ad uffici e parte ad archivi e locali tecnici, con una moderna entrance hall al piano terra. Al piano secondo è presente una piastra pertinenziale scoperta adibita ad uso parcheggio che offre una rara e vantaggiosa possibilità agli utilizzatori. I collegamenti verticali sono assicurati da quattro ascensori e la facciata interamente finestrata rende gli spazi molto luminosi. Gli uffici organizzati in open space hanno un lay out molto flessibile ed adattabile a qualsiasi esigenza di utilizzo. Gli impianti di condizionamento sono stati recentemente rinnovati.

Ubicato in zona centrale ben servita dai mezzi pubblici di superficie e dalla metropolitana linea A, fermata "Lepanto", l'immobile è inserito in un contesto urbano caratterizzato da signorili edifici con destinazione mista a prevalenza direzionale che conferiscono all'area alta rappresentanza ed un'ottima scelta per importanti aziende ed istituzioni. Gli spazi razionali ed efficienti, la location centrale e ed esclusiva ne fanno una rara opportunità.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo