Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Salvatore Quasimodo, 136, 1.830 mq

Descrizione dell'immobile

UFFICI A PARTIRE DA 245 MQ
L’immobile è localizzato in zona EUR, quartiere direzionale di Roma, sede di multinazionali ed uffici pubblici.
L’area su cui sorge l’immobile è situata in prossimità di Via Cristoforo Colombo, strada che consente un rapido collegamento con il centro di Roma, con l’autostrada Roma-Fiumicino e con lo svincolo del Grande Raccordo Anulare.
La zona è servita dai mezzi di trasporto di superficie che garantiscono il collegamento con la linea B della metropolitana.

Il complesso immobiliare di oltre 6.700 mq è costituito da un unico edificio ad uso uffici che si sviluppa su sei piani fuori terra ed un piano interrato, con posti auto coperti, oltre ad una superficie esterna recintata, destinata a parcheggi, per circa 10 posti auto.
Gli spazi ad uso ufficio risultano in buono stato di manutenzione e risultano serviti da due ascensori. Al piano seminterrato sono disponibili archivi/magazzini.

Gabetti Agency fornisce al cliente consulenza per l'acquisto, la vendita, la locazione e la valorizzazione degli immobili ad uso terziario, industriale, ricettivo e commerciale definendo le strategie di acquisizione o vendita di asset singoli o complessi. Siamo l'unica rete in Italia per dimensioni e capillarità, conosciamo e monitoriamo i mercati locali e ne cogliamo le opportunità in tempo reale con le nostre sedi territoriali.
Il Gruppo Gabetti, con oltre sessanta anni di attività, ha scritto la storia dell’intermediazione e dei servizi immobiliari del mercato italiano. Attraverso l’interconnessione con Abaco Team, Patrigest e le altre società del Gruppo, mette a disposizione del cliente un’offerta di servizi integrati, i quali rendono Gabetti il primo full service provider del settore immobiliare italiano.


Frazioni

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo