Signorile villino in stile liberty a destinazione d'uso ufficio sviluppato su tre piani fuori terra. La distribuzione interna è attualmente in stanze chiuse, ma la pianta di piano risulta essere molto flessibile consentendo la creazione di ampi open space secondo le esigenze del conduttore.
L’immobile è accessibile tramite un passo carrabile che conduce anche ad un ampio giardino esterno che circonda l’edificio su tre lati e dove è possibile parcheggiare fino a circa n. 6/8 auto. Il terzo piano fuori terra, è costituito da un ampio terrazzo che può essere attrezzato per eventi e meeting aziendali.
L’immobile, nelle immediate vicinanze di Villa Ada e Piazzale delle Muse è ubicato nel quartiere Parioli, in un contesto di pregio contraddistinto da edificazioni dei primi del ‘900. La zona è caratterizzata da insediamenti di tipo misto, nonché sede di ambasciate, uffici istituzionali, società multinazionali e uffici di ogni genere. L’accessibilità con i mezzi pubblici è garantita dalla presenza di linee di autobus che consentono il collegamento con la stazione metropolitana Roma «Termini».