Edificio direzionale di 4.600 Mq ad uso uffici sviluppato su 8 piani fuori terra con 2 piani interrati che ospitano i magazzini e l'autorimessa con diversi posti auto.
L’immobile frazionabile beneficia di una pianta di piano regolare di circa 500 Mq che permette un layout flessibile e idoneo ad adattarsi alle diverse esigenze del conduttore.
La struttura portante è in cemento armato e la facciata esterna è stata realizzata con finestratura a nastro per favorire una maggiore luminosità degli spazi interni che verranno consegnati in open space completamente ristrutturati; le personalizzazioni saranno a cura e spese del conduttore.
Per dare un’idea del potenziale degli spazi al possibile Conduttore, è stata creata una "Marketing Suite" in loco e dei “Render” (immagini allegate).
Il piano terra e l’ultimo piano, terrazzo compreso, saranno destinati ad uso condiviso da parte di tutti i conduttori.
Il compendio immobiliare è ubicato nel quadrante sud di Roma, quartiere Eur Tintoretto collegato alla fermata metropolitana della linea B “Laurentina” tramite mezzi pubblici di superficie.
L’area è facilmente raggiungibile con i mezzi privati grazie alla vicinanza a Via Cristoforo Colombo, che consente un rapido collegamento a Roma centro oltre che alle autostrade ed agli aeroporti.
La presenza di numerosi posti auto pubblici esterni favorisce ulteriormente l’uso dei mezzi privati.
Il contesto urbano di riferimento è di tipo misto e vede la presenza di centri commerciali, uffici direzionali e immobili residenziali con prevalenza di questi ultimi.