Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Roma Via Giulio Vincenzo Bona, 85, 8.000 mq

Descrizione dell'immobile

Moderno complesso direzionale di oltre 4.500 Mq costituito da due edifici sviluppati su quattro piani fuori terra che ospitano gli uffici, oltre un piano seminterrato destinato ad archivi e posti auto. I due edifici sono collegati in corrispondenza del piano terra e del primo piano da zone atrio. Gli ambienti interni che beneficiano di un layout molto flessibile, sono dotati di controsoffitti, impianto di riscaldamento e raffreddamento. La proprietà include una ampia superficie esterna destinata parte a parcheggio e parte a verde.
Possibilità di locare gli edifici separatamente a partire da 2.200 Mq.
Posizione privilegiata di altissima visibilità dal Grande Raccordo Anulare e di facile accessibilità sia con i mezzi pubblici di superficie che consentono il collegamento con la fermata metropolitana "Rebibbia" che con i mezzi privati. Il contesto urbano di riferimento è a vocazione principalmente direzionale che vede la presenza di grandi aziende multinazionali.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo